Ripristino Post-incidente stradale

Ci occupiamo di ripristino post-incidente stradale.

Riduciamo gli incidenti stradali causati dalla presenza di liquidi e detriti sul manto stradale, ripristinando le condizioni di sicurezza della circolazione post incidente, garantendo l’immediato raggiungimento dei luoghi interessati.

Circa 13.000 sono stati gli incidenti stradali causati dalla mancata o errata attività di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale post-incidente (fonte dati ISTAT 2012).

Siamo Partner di Sicurezza e Ambiente S.P.A azienda leader in questo settore con una rete organizzativa capillare su tutto il territorio Europeo.

Licciardello Srl  serve la zona da Catania a Roccalumera (ME) e tutti i paesi nel raggio di 30 Km dalla propria sede di Giarre (CT).
Dispone di convenzioni con le Pubbliche Amministrazioni dell’Hinterland, interviene con mezzi autorizzati e certificati da brevetti, personale qualificato con esperienza decennale per il ripristino in tutta sicurezza del manto stradale da olii e detriti causati dall’incidente stradale.
Collaboriamo con tutte le assicurazioni presenti sul mercato e attivano sulle auto equipaggiate da scatola nera la chiamata alla nostra centrale operativa.

La responsabilità sociale è al centro della natura di Sicurezza e Ambiente.

Preserviamo l’Ambiente e la salute dei Cittadini recuperando e smaltendo i rifiuti abbandonati al suolo a seguito dell’incidente
Circa 8 milioni di litri di liquidi inquinanti e 200 tonnellate di residui solidi vengono sversati sulla strada a seguito dell’incidente, inquinando il suolo e il sottosuolo fino alle falde acquifere. E’ lecito considerare gli incidenti stradali uno dei più gravi problemi di inquinamento (fonte dati del Ministero dell’Ambiente 2012).

Back to top